Recensione K70 – Blogiko

Komu annuncia il nuovo smartphone K70, un device 4G di fascia media dal prezzo competitivo.L’ultimo arrivo di casa Komu, lo smartphone K70 nasce con l’intento di competere con le aziende dagli occhi a mandorla, per cui l’emergente azienda fiorentina non ha lesinato sull’hardware e sul design. K70 infatti è il giusto mix tra stile, potenza e lunga durata, vediamo le specifiche in dettaglio.La scocca con profili in alluminio conferisce un aspetto raffinato ed elegante, il display IPS Full HD da 5.5” resistente a graffi ed urti completa l’opera.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche troviamo: processore octa core 64bit MT6753 con frequenza di 1.3 GHz e scheda grafica di ultima generazione MALI T720, 3 GB RAM e ROM da 16 GB espandibili con microSD.
Ma Komu K70 punta anche sulla durata della batteria, grazie a 4165 mAh può assicurare una lunga autonomia. Il comparto multimediale si avvale della fotocamera posteriore 13 MP powered by Samsung, mentre quella anteriore è da 5Mp. Completano il tutto il lettore di impronte digitali, il supporto dual-sim e quello 4G LTE; il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop .
Komu K70 sarà disponibile da ottobre nei colori bianco e metal gray al prezzo di € 299,90; siamo proprio curiosi di vederlo all’opera.

Vedi
Nascondi