K-loud la recensione di Blogiko

Lo speaker bluetooth che unisce design e qualità

Con K-Loud l’azienda italiana Komu continua a farsi strada nel mondo dell’hi-tech, allargando le proprie mire oltre gli smartphone. Dopo avere presentato di recente l’interessante mini pc dal prezzo super competitivo, esordisce del mondo dell’audio portatile con K-Loud.

Komu K-Loud è uno speaker bluetooth che punta sul design e la qualità dell’audio per distinguersi dalla massa: linee curate, eleganze delle forme, qualità dei materiali sono i tratti distintivi. Il dispositivo è in materiale plastico di alta qualità rivestito in una speciale gomma che lo rende particolarmente gradevole al tatto, è dotato di due diffusori da 2×3 W RMS che offrono un suono pulito ed equilibrato; i tasti, di tipo soft touch, sono perfettamente armonizzati con le linee curve.

La connessione con i nostri dispositivi è garantita dalla presenza del bluetooth (l’accoppiamento può avvenire addirittura anche via NFC), non mancano l’ingresso audio con jack da 3.5 mm, lo slot microSD e addirittura un microfono integrato. La molteplicità dei collegamenti lo rendono compatibile con la gran parte degli smartphone, smartwatch, pc, lettori MP3, etc., facendolo diventare il compagno ideale per ascoltare la musica in qualunque circostanza, anche in mobilità. Komu K-Loud integra una batteria da 2000 mAh che assicura tantissime ora di riproduzione e di conversazione.

Ricordiamo che il modello è disponibile in cinque colorazioni diverse, dal bianco al verde, passando dal ciano al giallo, non tralasciando il Nero.

 

Vedi
Nascondi